admin/ Marzo 29, 2019/ Uncategorized

Cari Soci,
a voi che nell’assemblea del 28 Ottobre 2018, nel rinnovare il direttivo sociale del prossimo triennio, avete voluto onorarmi della nomina a nuovo Presidente della locale Proloco, va un saluto ed un cordiale ringraziamento per la grande fiducia che avete riposto nel sottoscritto e nella nostra nuova squadra.
Un ringraziamento va anche ad Alessia Maffei, per il lavoro svolto come presidente uscente della Proloco nel triennio scorso, per l’impegno profuso nell’attività associativa e nel realizzare le manifestazioni che hanno dato maggiore visibilità alla nostra associazione.
Il nuovo direttivo della Proloco vede la rappresentanza di tante realtà cittadine mossi dall’amore per Sant’Angelo.
Mi auguro di riuscire a dialogare con tutte le realtà cittadine perché per crescere credo ci sia bisogno del contributo di tutti; serve un gioco di squadra dove tutti possono e devono portare il proprio contributo di idee e di risorse, confermando che a Sant’Angelo esistono persone che intendono promuovere il proprio territorio, la propria cultura e le proprie origini, assumendo un ruolo da protagonisti e non restando alla finestra a guardare o, peggio, a giudicare..
Dobbiamo credere nelle potenzialità nostre e della nostra Sant’Angelo, valorizzandola e promuovendo al meglio i luoghi storici legati alla Grotta di San Michele Arcangelo(Patrimonio UNESCO) e l’Antece (Patrimonio UNESCO), la bellezza dei nostri luoghi naturali ed i prodotti locali..
Spero in una buona partecipazione da parte di tutti voi e auguro un buon lavoro a questo nuovo direttivo, a tutti i soci e a tutte le associazioni presenti sul territorio, auspicando per il futuro una collaborazione che permetta a tutti di crescere insieme e far conoscere Sant’angelo per quello che è, e per quello che merita.

Il Presidente – Luigi Michele Martino